Bottega Utopica

Bottega Utopica produce quaderni creativi composti di carta riciclata. Internamente potete scegliere tra i quadretti o fogli neutri, mentre esternamente, il materiale utilizzato subisce trattamenti artigianali per rendere il prodotto unico (infatti ognuno sarà simile, ma diverso dall’altro).

Sono presenti tre formati (S, M e L), mi spiegano: “Per la taglia S è disponibile un solo colore con mano vellutata, rilegatura a spago ed interno a quadretti oppure neutro. Per le taglie M ed L i colori sono infiniti ed aggiornati ogni mese. L’interno può essere a quadretti oppure neutro“.
È possibile acquistare online un singolo pezzo oppure, se ve ne servono molti di più, potete prendere La Scatola che può contenere 21 quaderni S, 35 di quelli M e 15 di quelli L in colori assortiti e sempre diversi.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.