Delikatessen | FW2013/14

Andrzej Lisowski e il suo compagno Stefano Hartog, menti creative dietro al brand Delikatessen, si sono ispirati ad un piatto siciliano per la loro collezione invernale: la caponata.
Ispirati dalle note agrodolci che il piatto italiano regalava alle loro papille gustative, i due designer hanno probabilmente pensato che se per fare un buon piatto ci vogliono ottimi ingredienti, lo stesso doveva valere anche per i loro capi. Andrzej e Stefano infatti hanno usato solo le migliori stoffe e tessuti in circolazione, la selezione è ricaduta su tessuti made in Italy e provenienti dalla lontana India.

Le linee dei capi sono pulite e lineari, i colori sono principalmente a tinta unita e spaziano dal blu al nero, al verde, al marrone e all’ocra. Collezione ideale per tutti i buongustai della moda.

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.