Lemuria | SS2012

Lo so che ormai sai tutto di moda, stilisti e ogni minimo particolare che li riguarda, ma a volte conoscere tali capolavori non significa che li indosserai mai. Il sogno di avere vestiti nuovi ogni stagione, da poter sfoggiare con amiche in uscite glamour ed eventi mondani, non li materializzerà come magia nel tuo armadio. La misera e triste verità è che tutto costa parecchio e decidere di comprare un capo, il più delle volte, è una scelta seria alla quale ci pensi più volte. E fai bene.
Essere legati al dettami della moda significherebbe svuotare l’armadio ad ogni stagione. Per fortuna, nella realtà (cioè nella vita delle persone vere) ci sono alcuni capi, i classici ed intramontabili a quali non rinunceresti mai, che restano lì, mese dopo mese, fino a quando un nuovo abito, paio di jeans, t-shirt o paio di scarpe diventeranno il tuo nuovo feticcio.

Lemuria unisce entrambe le cose: capi semplici, portabili ad ogni occasione, e trasformabili, capaci di diventare nuovi ogni volta che li indossi. Abiti che possono diventare “altro” per interpretare, ogni volta, uno stile diverso, diventando espressione di quello che sei, e ti senti, in quel momento.
La collezione SS2012, dai colori della sabbia e del mare, è l’ideale per chi vuole multifunzionalità in capi con stile e praticità allo stesso tempo. Ideali da buttare in valigia e da indossare con accessori colorati per serate in compagnia degli amici, sentendosi sempre a proprio agio pur indossando un abito diversamente-uguale.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.