Comeforbreakfast | SS2011

21.3.2011 / / moda
tags / , , , ,

Brand made in Italy nato nel 2009 dall’incontro professionale di Antonio, designer e illustratore laureato al Polimoda di Firenze, e Francesco, master in Fashion Buying alla Marangoni di Milano.
Casual sofisticato è lo stile che segue Comeforbreakfast, le linee asimmetriche del mondo streetwear si fondono con l’artigianalità e i tessuti pregiati. Le stampe, minuziose e comunicative, arricchiscono particolarmente le t-shirt, giocando sull’ impatto visivo e su un velo di ironia melodrammatica.

Il brand è alla sua terza collezione e per la SS2011 propone un total look.
Tema preponderante è il duale: I volumi degli abiti, infatti, sono contemporaneamente corti ma larghi, I tessuti, composti da due fibre naturali, le felpe, presentano tagli di colori differenti.
Le stampe e i colori propongono il tema ecologico della foresta; gli elementi naturalistici si sposano perfettamente con l’aspetto fresco della collezione che inizia il suo percorso partendo dal color fango, attraversando il rosa e grigio, fino ad arrivare al nero.

The following two tabs change content below.
avatar
Nata a Napoli e cresciuta ad Ercolano, città conosciuta per il Vesuvio e per uno dei mercatini più famosi del vintage "il mercato di Resina". Laureata in psicologia, ma da sempre con un amore folle la per la moda che mi hanno spinta a mollare tutto e fondare il brand Mimì Factory: capi unici handmade. Adoro "abboffarmi" di cioccolato scrivendo articoli e coccolare i miei due gattini. Il mio motto? Vivere di passioni, la mia è……. creare creare creare creare…………!!!!!!
avatar

Ultimi post di Ida Ruggiero (vedi tutti)