Comeforbreakfast e la ricerca del “fanciullino interiore”

Tutti noi abbiamo dentro un fanciullino, una voce che alberga nel profondo di ciascuno, e che si mette in contatto con il mondo attraverso l’immaginazione e la sensibilità. Grazie a lui scopriamo misteri, che altrimenti sfuggirebbero alla nostra ragione, perché è in grado di conoscere e vedere il mondo in modo autentico, e a differenza della nostra parte matura e razionale, si stupisce sempre, prova meraviglia e gioia.

La cosa difficile è non farsi distrarre e riuscire a prestargli l’attenzione che merita. Pare che Antonio Romano e Francesco Alagna, duo di creativi del brand Comeforbreakfast, per la SS2015 che vedete nelle immagini ci siano riusciti! Compiono un viaggio alla ricerca di quel fanciullino, un viaggio che non è nostalgico, ma intimo, stupito, leggero e gioioso.

Le pagine del quaderno, pieno di scarabocchi, che descrivono il mondo, si fanno segni grafici. Volumi e le silhouette hanno come punto di partenza il mondo dell’infanzia, così come la percezione del colore e delle texture.

styling Lorenzo Posocco
foto Lorenzo Dalbosco

co-fondatrice e caporedattrice
Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.