Frizzi-gift: and the winner is…

Frizzi-gift: and the winner is…Sarò stringatissimo visto che la mia, di via, è provare a non stare a chiacchierare troppo sopra alle cose e far parlare piuttosto l’azione.
Grazie a tutti per la lunga lista di aforismi, pillole di quieto vivere, ricette per la felicità, aneddoti.
Ma alla fine a portarsi a casa la felpa e la cintura by Dojo Clothing è FlavioFlavio: la sua via è il senno del poi è una scienza esatta.

Come si addice ad una massima perfetta, è breve ma racchiude in sé diversi consigli e considerazioni – è facile parlare dopo che il gioco è fatto, bisogna avere il coraggio di esporsi, di rischiare ecc… – e si può tranquillamente usare al posto di “adesso chiudi quella boccaccia che sennò le prendi”, “ora so’ boni tutti”, “la prossima volta tira fuori le palle e dillo prima” più altre varianti regionali.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.