Lo scaldamani della Zippo

Lo scaldamani della Zippo

Di solito quando vedo uno con in mano uno Zippo tendo a fare immediatamente il ritratto della persona: che gusti ha, che musica ascolta… e fondamentalmente chi ha lo Zippo, a priori, probabilmente sbagliando, tendo a snobbarlo un po’.
Mi dà la stessa idea di uno con il portafogli della Harley Davidson, quello lungo in modo spropositato, con la catena.

Magari da oggi in poi cambierò idea, visto che la Zippo si è messa a produrre anche pratici scaldamani per combattere il freddo dell’inverno che arriva. Adatto per un uso sportivo, tipo campeggio e montagna, ma anche in città, per i più freddolosi. Il design non è male, ma se fosse per me toglierei o nasconderei il più possibile il logo Zippo da tutti i loro prodotti.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (1)
  1. io ho quello dell’azimut yachts (decisamente più discreto e fine rispetto quello della zippo)..e vi dirò che lo sto sfruttando un sacco..e non sono una ragazza che si può definire “sportiva”…ma anche in città e la sera è comodissimo per una freddolosa come me!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.