(fonte: louisefili.com)

Grafica de les Rambles, il nuovo libro di Louise Fili sulle insegne di Barcellona

L’avevo annunciato più di un anno fa: la grande designer e art director Louise Fili stava girando per le vie di Barcellona a fotografare insegne (il suo Instagram, @louisefili, è da tenere costantemente d’occhio: ora a quanto pare è in Italia) e presto sarebbe arrivato un nuovo libro a formare una trilogia insieme ai due precedenti Grafica della strada: The Signs of Italy e Graphique de la rue, dedicati rispettivamente alle vecchie insegne italiane e a quelle parigine.

Quel “presto” ora è finalmente giunto. O quasi, perché il libro, Grafica de les Rambles, edito da Princeton Architectural Press come gli altri, uscirà a settembre ma si può già prenotarne una copia, per aggiungere alla propria libreria un tripudio Art Déco e Modernismo catalano in 264 pagine.

Di seguito una piccola preview.

(fonte: louisefili.com)
(fonte: louisefili.com)
(fonte: louisefili.com)
(fonte: louisefili.com)
Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.