Save the date | l’asta di San Valentino per USE-IT Milan

asta_di_san_valentino_1

Se state pensando ad un’asta per vendere e/o scambiare a tempo indeterminato il vostro fidanzato o la vostra fidanzata, domenica state lontani dall’Ostello Bello, perché non ci sarà posto per rimpianti e infelicità ma solo per individui amorevoli, potenziali fantastici partner e, semplicemente, coppie di amici/compagni/conoscenti che accorreranno lì per bere, abbracciarsi, chiacchierare e accaparrarsi oggetti dimenticati che cercano proprietari e case amorevoli.

Tutto questo in occasione di Lost&Found a favore di quel progetto bellissimo che è USE-IT Milan (di cui abbiamo già parlato qui e qui), in cui un fortunatissimo-maggior-offerente si porterà a casa tutti gli oggetti dimenticati all’Ostello Bello negli ultimi 12 mesi.

Qualche esempio? Sneakers nuove, un abito da sposa, kit di sopravvivenza, tecnologia giapponese, libri in coreano, boomerang e tanti altri oggetti (oggettivamente) indispensabili.
Bando alle ciance e alle romanticherie, dunque, ci vediamo domenica dalle 19 in poi in via Lepetit 33. Ci saranno anche i piccion(cin)i.

[cbtabs][cbtab title=”INFO”]ASTA DI SAN VALENTINO – Ostello Bello & Teatro dei Gordi per USE-IT

QUANDO: 14 febbraio 2016 | 19,00
DOVE: Ostello Bello Grande | via Lepetit 33, Milano
INFO: Facebook[/cbtab][cbtab title=”MAPPA”]

[/cbtab][/cbtabs]
Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.