Nero nero nero nero.
Abiti neri, occhiali scuri, maschere, diamanti color del petrolio, installazioni come pece, persino profumo virato al nero (di che sa il profumo nero? Boh, forse di buio, quindi di tutto ciò che puoi immaginarci dentro), fino ad andare oltre al nero e arrivare al suo opposto, il bianco.
Frank Lo, Vernissage Project, Olga Pong e Myriam Bcollana di quarzo e seta: Myriam B.clutch: Galitzine by Sergio Zambon; collana di agata gialla e pelle: Lucia Odescalchi; collana in argento brunito: Incredible creatures by Mario Salvucciparure: dalla collezione Dried Roses di Vernissage Project; cerchietti: appositamente fatti a mano da Olga Pongdettaglio dell’ installazione site-specific di Olga Pong, fatta di rami, tulle, filo di cotone e seta e marabùparure di diamanti neri e argento brunito della collezione Dried Roses (2009) di Vernissage Project; cerchietti: Olga Pong, pezzi unici realizzati appositamente per l’eventoBogue the mask e MAAI la nuova fragranza e Cologne di Bogue: Antonio GardoniSergio Zambon e Sylvio Giardina con Bogue the maskBogue the mask e i profumi MAAI la nuova fragranza e Cologne di Bogue: Antonio GardoniSergio Zambon e Antonio Gardoni con Bogue the maskocchiali: Frank Lo, creati in esclusiva per Black Celebrationinstallazione site-specific: Olga Pongcerchietto: Olga Pong; collana: Myriam B.; borsa di kidassia e fregio di ottone: Arnoldo Battois AI 2012; cappa e pigiama palazzo: Galitzine by Sergio Zambon AI 2013seasonless dress: DiLiborio by Liborio Capizzi, White Label, 2013; cappa: Renato Balestra Haute Couture AI 2012; fotografie: Marco Bertolini, 2012seasonless dress: DiLiborio by Liborio Capizzi, White Label, 2013; fotografie: Marco Bertolini, 2012seasonless dress: DiLiborio by Liborio Capizzi, White Label, 2013Marco Bertolini, serie becchi e beccucci, 2012abito: Sylvio Giardina AI 2014skull installation: Sylvio Giardinala vestizione, foto di backstage – cappa e pigiama palazzo: Galitzine by Sergio Zambon AI 2013; abito: Angelos Bratis AI 2014il gallerista Lorcan O’ Neill e Nunzia Garoffoloda Beyond Black c/o factory_Menexa – foulard in seta e cotone: OFFICINE904da Beyond Black c/o il liutaio Michel Eggimann – bracciale con pelle cammeo di vulcanite e argento: Anna Porcu; installazione olfattiva profumata di Luce fragranza: Meo Fusciunida Beyond Black atelier La Maison Blanche – abito da sposa: Christian Lacroix; accessori: Myriam B. e 3a nota di viaggio (Ciavuru_d’amuri) di Meo Fusciuni
Ogni settimana inviamo un riassunto di quanto pubblicato sul sito
Un messaggio
Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.
Grazie di cuore.
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.