Wild Soul

wild_soul_00

Da sempre gli occhiali da sole rappresentano un accessorio utile ed indissolubilmente legato al mondo della moda, e quando quest’ultima, a sua volta, si accosta alla beneficenza, fare acquisti assume inevitabilmente tutta un’altra accezione.

Wild Soul (qui la pagina Facebook, qui e qui Instagram) è un nuovo brand americano che si pone come obiettivo quello di sostenere delle cause attraverso l’acquisto di quattro differenti modelli di occhiali da sole: Rhino, Elephant, Lion e Owl.

Un’ampia gamma di colori e design che vi permetteranno di sostenere cause legate alla salute, alla società, all’ambiente e alle “seasonal charity”, il tutto in tre semplici e veloci passaggi: scegli il modello di occhiali da sole che vuoi acquistare, decidi a quale causa donare parte dei proventi, sii felice di aver fatto del bene.
Più semplice di così…

 

 

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.