La Zia Epi e IA* | SS2012

La Zia Epi ci ha sempre abituato ad una serie di creazioni ad alto potenziale “mondo fantastico” e non si smentisce nemmeno nella nuova collezione estiva, piazzando sui suoi vestitini unicorni e colibrì.

Per l’occasione, Giulia è andata a rispolverare una vecchia passione: il ricamo, che con il suo tocco leggero, ma al tempo stesso deciso, carica quanto basta abiti dalle linee pulite e dai toni pastello. A dare una sferzata di energia sono appunto i dettagli: oltre agli animaletti ricamati, trovi inserti a fantasia, asimmetrie, maniche maxi e divertenti frappette laterali.

Ma non è finita qui, per questa stagione Giulia si è data ancor più da fare, creando anche una capsule collection per le mini fan della Zia Epi. L’illuminazione le è venuta parlando con Justine e Chiara, le mamma-bloggers di Funky Mamas, del loro nuovo progetto Aubergine e così è nata IA, ovvero la versione mignon della collezione da grandi, replicandone le caratteristiche in tutto e per tutto, dai ricami alle linee e ai particolari.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.