Save the date | all originals bring the beat

In attesa della quinta edizione del Jazz:Re:Found festival – che era e rimane una delle migliori occasioni per scoprire e godersi l’evoluzione contemporanea dello spirito jazz in tutte le derive che il panorama musicale ha da offrire – Torino ospita una preview firmata adidas Originals, ospitata da uno dei migliori negozi della città, Hannibal.
Sarà l’occasione per godersi un po’ di musica a cura di dj Fede, Bounce FM e del collettivo Noego, oltre a vedere la nuova campagna del festival in mezzo alle creatività delle passate edizioni, mentre nello store torinese si aggirerà felpato pure Gilles Peterson, dj della BBC e fondatore di etichette storiche come Talkin’ Loud ed Acid Jazz, che animerà il party delle 23,00 al Puddhu club con un dj-set, accompagnato da passEnger.

Dalle 18,00 in negozio trovi pure i braccialettini che ti faranno entrare gratis all’evento serale. Ce ne sono 50 ma se contatti fin da ora noi di Frizzifrizzi (via mail) qualche altra opportunità in più di entrare te la diamo…
Per i non torinesi: all originals bring the beat ha già fatto tappa a Verona e prossimamente sarà la volta di Napoli e Bari.

QUANDO: 25 maggio 2012 | 18,00
DOVE: Hannibal | via Accademia delle Scienze 1, Torino | mappa | fb

Gilles Peterson
l'Hannibal Store di Torino
Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.