Save the date | Express Yourself Everyday

Tra i barbuti e gli sbarbati con un sogno in testa e peli da tagliare, aggiustare o “allevare” ed educare come fossero bestioline con una vita propria, il concorso l’ha vinto Francesco Saccomandi che – lo dicevo già – sembrava il più convinto e convincente e a colpi di rasoio (elettrico) è riuscito a farsi votare ed ora Philips lo aiuterà nella realizzazione del suo sogno, un progetto educativo in dieci tappe che punta a portare la cucina nelle scuole italiane, con workshops di cupcakes per insegnare ai ragazzini (ma anche ai genitori e agli insegnanti) a preparare i deliziosi tortini, in una variante però un po’ più salutare, accompagnandoli in tutte le fasi, dall’acquisto degli ingredienti alla decorazione.

Per festeggiare la vittoria stasera da California Bakery (“vittime” anche loro della coinvolgente energia di Francesco, subito soprannominato Mr.Cupcake) si terrà un workshop al quale parteciperà pure il sottoscritto – assolutamente negato tra i fornelli quindi se vedi una colonna di fumo in cielo saprai che sono lì – e dalle 20,00 in poi un aperitivo aperto ad invitati ed auto-invitati (finché si riesce ad entrare, dopodiché mandano avanti me a mo’ di scudo fiammeggiante, ovviamente dopo avermi dato fuoco).

QUANDO: 10 aprile 2012 | dalle 20,00
DOVE: California Bakery | via Larga 19, Milano | mappa | fb

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.