Express Yourself Everyday | barbuti e sbarbati hanno un sogno

Se ti senti di dare un voto alla barba sappi che il più “dotato” è Davide. A scendere Michelangelo, Federico Maria, Brandon e Francesco, che però nella foto superava Brandon però ha deciso di sbarbarsi per il video. Sempre Francesco, poi, appare il più convinto e convincente. Federico Maria, quello a cui mi verrebbe di dare una pacca sulla spalla e portarlo a bere una birra insieme. Brandon ha il progetto più pratico e “buono”: design, tecnologia e risparmio energetico. E poi si chiama Brandon e il cortocircuito pop nostalgico con la bravoragazzaggine di Brandon Walsh è assicurato. Però se vuoi ballare e divertirti – non ci sono dubbi – chiami Michelangelo.

Se invece vuoi scommettere sulla geografia o sui mestieri sappi che Brandon è di Torino, produce prodotti di bellezza ed è appassionato di design; Davide è di Milano, fa il designer di mobili e costruisce moto; Michelangelo di Trieste è un manovratore ferroviario, colleziona vinili e fa il dj; Francesco di Ravenna è un direttore marketing ed ha un blog dedicato ai dolci; Federico Maria di Roma fa il fotografo e videomaker, di notte scende in strada e appiccica poster e stickers.

Tutti e cinque hanno un sogno. E un rasoio. Philips dà ad uno di loro la possibilità di realizzarlo (il sogno). Tu devi votare chi secondo te merita di più. E partecipare all’estrazione di premi Philips ma anche un viaggio per due, barbuti o sbarbati fa lo stesso, al Coachella.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.