Summer Break

Ci fermiamo per un break estivo, durante il quale puoi trovare il tempo per imparare il linguaggio delle bandiere nautiche, magari sul mitico Manuale delle Giovane Marmotte (ma per una scorciatoia puoi guardare qui).
Ma visto che il riposo fa bene allo spirito ma troppo riposo fa male ai neuroni, continueremo a postare links interessanti sulla nostra pagina Facebook e su Twitter.

E pure tu, se non vuoi startene con le mani in mano, puoi mandarci pensieri inutili della domenica, foto da allucinato cronico, storie in stile Cronaca Vera (mi raccomando le didascalie), reportage di fantapolitica e manuali illustrati su come sciogliere i nodi che vengono sempre al pettine. Tutto per puro, insano sollazzo vacanziero. Il tuo e il nostro.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.