Save the date | Come scrivere un curriculum e vivere felici

Tra i corsi di Trade School Milano, barattabili con quello che hai nel cassetto o nella testa (ma non nel portafogli!) c’è n’è uno che ti consiglio di seguire se come qualche milioni di ragazzi che hanno la sfortuna di essere italiani nel 2011 non sei ancora riuscito a trovare lavoro – figuriamoci un lavoro che ti piace.
La nostra Manuela, fedele contributor nonché esperta nel settore risorse umane, ti spiega come buttar giù un curriculum che farà illuminare lo sguardo del tuo futuro datore di lavoro, tanto che ne incornicerà una copia e lo metterà nella sua privatissima stanzetta motivazionale (tutti i boss ne hanno una).

Il corso si terrà il prossimo 18 maggio e per partecipare devi prima iscriverti, scegliendo cosa barattare tra una Coca Zero (mi raccomando, Manuela beve solo quella) + noccioline e caramelle, un libro con dedica, delle cartoline vintage con pin-up o panorami hawaiiani, un curricula d’annata oppure una sorpresa incartata (o incantata va bene lo stesso).

QUANDO: 18 maggio 2011 | 20,30
DOVE: Milano Trade School @ The Hub | via Paolo Sarpi 8, Milano | mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.