Unesthète

Un brand di accessori che segnala un altro brand, che bella cosa. La collezione Unesthète andrebbe segnalata anche solo per questo, perché è stata una designer a parlarcene. Fidatevi non capita spessissimo.

Ma io non sono così buona, specie se ho il mal di gola. Ne parlo perché la linea Unesthète è interessante, la collezione nasce dal desiderio di nobilitare un materiale di uso comune nel mondo dell’abbigliamento ma che normalmente resta nascosto, reinterpretandolo come elemento decorativo.

Quale è il materiale? Il velcro!

Tutti i bijoux sono realizzati da una base in velcro rivestito nel lato a contatto con la pelle o con nappa o con nastro gros grain e che dal lato pubblico porta applicazioni di pietre incastonate, pietre di plastica, cristalli chandelier, catene e chiusure gioiello.

Le pietre, i cristalli e le catene sono applicate alla base sempre con velcro, in questo modo gli elementi sono riposizionabili sulla base dei bracciali, delle collane, degli anelli e delle cinture a proprio piacimento.


Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.