Concorso: Pampero Fundación – Film Your Bar

Le storie da bar: se come me siete cresciuti con Bukowski o semplicemente avete passato più tempo davanti ad un bancone del bar che sopra ai libri o davanti ad uno schermo o una tv allora saprete benissimo di che sto parlando.
Di serate fuori di testa e pomeriggi che non passano più. Di 4, 5, 6 giri che ti offrono per uno che ne offri tu. Di confidenze, strani incontri nei bagni, “questo è il miglior mojito della zona”, gente che arriva da sola in macchina e riparte in sei, quella che quando entra si girano tutti, il barista che quando è incazzato te ne accorgi da come ti versa da bere, il momento del “tutti fuori a fumare”.

Pampero Fundación cerca proprio questo: storie vere.
E soprattutto cerca qualcuno che le racconti con un video.

Si tratta di girare un breve documentario (tra i 2 e gli 8 minuti) sul proprio bar preferito.
Piena libertà di realizzazione. L’importante è che abbiate tra i 18 ed i 35 anni (voi, non i protagonisti del documentario!) e che la location sia il bar.

Una volta pronto il video basta caricarlo nella sezione Film Your Bar del sito Pampero Fundación.
Tra tutti quelli arrivati verranno selezionati due vincitori: il primo si porterà a casa una Sony Z5 ed il secondo una Canon 5D Mark II.
Avete tempo fino al 30 novembre 2010.

E questo è solo l’inizio (leggetevi il flyer qua sopra…).

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.