Roisin Murphy x Linda Farrow

La fonte è sempre la famosa newsletter di Colette che mi regala grandi notizie. Dunque questa volta, vi segnalo che sulla boutique online più famosa della Francia, potete trovare i nuovi occhiali di Linda Farrow realizzati in collaborazione con Roisin Murphy.

Sapete che Roisin l’adoro – nonostante non mi abbia fatto impazzire con il suo dj set durante il Fuorisalone – per cui non posso fare a meno di condividere la notizia con voi. Sullo shop online europeo di Linda Farrow trovate per ora solo la versione placcata in oro 24k (mezza luna, lenti sfumate dal marrone al grigio), mentre se volete un impatto più soft, da Colette trovate anche quelli placcati in argento (tra l’altro allo stesso prezzo).


Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.