Swap Club a Roma

Swap Club a Roma

Riempire gli armadi dopo una giornata di shopping è certamente una delle attività che un ipotetico manuale della donna felice metterebbe in cima alla lista delle cose da fare per vivere meglio: il rilascio di endorfine è assicurato ed il mondo, almeno per un po’, sarà rosa e felice. Non fosse per quel senso di vuoto che affliggerà il portafogli, sarebbe tutto perfetto.

E qui entra in gioco lo swap. Ovvero come dare un’aggiustatina al guardaroba a costo praticamente zero, svuotandolo di roba inutile magari indossata una sola volta poi messa via e riempiendolo di capi conquistati grazie all’arte dello scambio e al proprio occhio per gli affari. C’è una grossa differenza tra il semplice comprare ed il (certamente più interessante e a suo modo avventuroso) conquistare!

Dopo il successo della serata bolognese, Swap Club Italia fa tappa a Roma per una serata all’insegna dello swap in una delle locations più suggestive della capitale.
Un’ottima opportunità per tutte coloro che voglio fare un bel lifting all’armadio in occasione del cambio di stagione e passare un pomeriggio tra splendidi abiti, un salotto eco-chic attrezzato per le chiacchiere, drinks e cibi green, una mini-lotteria con in palio bellissimi premi offerti dagli sponsor.

Stavolta l’evento è limitato a sole 200 fortunate quindi correte a dare un rapido sguardo al vostro guardaroba e, se pensate sia ora di dargli un’aggiustatina, prenotatevi scrivendo una mail a [email protected].
Parte del costo d’ingresso, 30€, andrà alla Susan G.Komen Italia, onlus per la lotta contro i tumori al seno e gli abiti non swappati saranno donati alla comunità di Sant’Egidio.

Anche per lo Swap Party romano è possibile risparmiare 5€ acquistando i biglietti online. Tutti i dettagli li trovate qui.

Swap Club a Roma
@ Casina Valadier
p.zza Bucarest, Roma
(vedi mappa)

domenica 8 novembre 2009
dalle 18,00

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.