Scelto da Superfly Deluxe: Momaboma

Scelto da Superfly Deluxe: Momaboma

Oltre che belli ed originali, borse ed accessori Momaboma servono anche per capire in che tempi viviamo. Se guardi con un sorriso malinconico notizie tipo “Il Consiglio dei ministri deciderà l’annessione alla tregua atomica” o “la Cina preme alla frontiera con l’Urss” ci fa capire come i tempi della guerra fredda siamo ormai, nell’immaginario comune, disinnescati e ridotti a pura iconografia nostalgica.

Quando i nostri nipoti rideranno leggendo titoli come “Il ponte sullo stretto si farà” o “Corsa al nucleare per l’Iran” e vedendo il faccione paciocco di Bondi o i baffetti di D’Alema, allora significherà che il peggio è passato.

E mentre meditate sul presente, andate a consolarvi con una dose dei bei tempi andati ed acquistate uno dei prodotti Momaboma in vendita da Super*fly Deluxe, dove la guerra fredda non è mai finita e c’è un rifugio antiatomico sotterraneo con riserve di cetriolini sott’aceto e riviste porno per anni ed anni.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.