Come facevano a mangiare quella roba?

The Gallery Of Regrettable Food

Nemmeno uno stomaco come il mio (e se siete stati a mangiare con me almeno una volta, you know) reggerebbe facilmente alla vista di piatti come quelli che trovate su The Gallery of Regrettable Food, minisito che raccoglie immagini da vecchi libri di ricette e pubblicità dei tempi che furono, quando tutto era giallino, pure la carne, e le textures tipo mousse erano un must.

E se amate perdere più di mezz’ora cliccando (il sito, ancora aggiornato, è nato nel 1996 ed alcune pagine sono lì da allora), visitatevi in lungo e in largo le memorabilia che James Lileks, ovvero colui che da oltre dieci anni raccoglie materiale retro su un po’ di tutto, ha pubblicato sul suo sito, tra cui anche una raccolta di cartoline di vecchi motels.
Avete presente? Quei posti dove devi andare quando hai appena fatto una rapina, se vuoi incontrare un serial-killer, girare uno snuff movie o vederti con l’amica di tua moglie.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.