Smeilinener

Smeilinener

Alla faccia del total black, fin dai suoi esordi il brand berlinese Smeilinener punta tutto sul colore e sull’abbinamento di tessuti (e conseguenti ispirazioni) provenienti da ogni parte del mondo.
La fashion designer, appena ventiquattrenne, Mischa Woeste – Smeilinener è l’anagramma del suo nome da ragazza, Linsenmeier – realizza a mano ogni singolo capo ed ho il presentimento che si diverta come una pazza a combinare stampe floreali e geometrie regolari, leggings anni’80 e ginocchiere simil-motociclista.

La collezione per il prossimo autunno-inverno, di cui vedete qui sopra alcuni capi, si chiama Nine to Five, ovvero l’orario d’ufficio. Una vera e propria sfida a chi propende per il look maestrina o sciacquetta sexy…

P.S.
grazie a Sonia per la segnalazione!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.