Bathtime Stories: fotografie dal gabinetto

Bathtime Stories

Nel già affollato panorama dei magazine online finora ne mancava uno dedicato alle foto scattate in bagno.
Bathtime Stories va ad occupare proprio questa nicchia e probabilmente hanno avuto un’ottima idea vista la gran quantità di ragazze (se avete abbastanza contatti su Flickr, soprattutto femminili, potrete confermare) pronte a sfoderare la posa teatrale davanti all’obiettivo, immerse nella vasca da bagno o sotto la doccia, semi/totalmente nude. E soprattutto perché dall’altra parte dello schermo c’è un’altrettanto folta schiera di webvoyeurs felici di ammirare corpi, goccioline d’acqua e sguardi da ragazza della porta accanto che gioca a fare la vamp, o la complessata o la dark lady.

Su Flickr c’è anche un gruppo dedicato al magazine che funge da serbatoio per le pagine della webzine. Se avete anche voi la mania di tenere la macchina fotografica proprio accanto alla vasca da bagno non perdete tempo ed andate ad iscrivervi.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.