Scelto da Superfly Deluxe: Nixon headphones & earphones

Scelto da Superfly Deluxe: Nixon headphones & earphones

Il mondo si divide in chi porta cuffiette piccole e discrete – e se ne facessero di invisibili, le comprerebbero sicuramente – e chi invece esibisce grosse cuffie quasi a dire sto ascoltando il pezzo più figo, che pompa fin dentro il mio cervello e voi poveri umani che state là fuori non potete neanche immaginare quanto sto godendo.

Quelli della Nixon, oltre a fare orologi tra i più originali, vuole accontentare entrambi i modi di essere con le sue headphones, disponibili in due modelli, tra le massiccie Masterblaster (colori: all black, nero e alluminio e nero e marrone) e le più minimaliste Nomadic (colori: all black e lime ed alluminio), volendo anche con microfono, in modo da non dover rinunciare all’iPhone ed ascoltare la voce della vostra ragazza che detta la lista della spesa direttamente alla vostra ghiandola pineale.

Per i più discreti invece ecco le earphones della serie The Wire, disponibili in nero, bianco, canna di fucile, lime e rosa. Anche queste, a scelta, con microfono o senza.
Le trovate tutte da Superfly Deluxe!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.