Scelto da Superfly Deluxe: F.R.A.V.

Scelto da Superfly Deluxe: F.R.A.V.

Marchio ormai storico nel panorama streetwear torinese (con la linea di abbigliamento ma anche con i vari shops sparsi tra il capoluogo piemontese e dintorni), F.R.A.V. è un brand riconosciuto anche a livello internazionale, con estimatori in Giappone, Usa, Francia ed un motto – less is more – finora mai tradito.

Da Super*fly Deluxe trovate alcuni tra i giubbini e le felpe-giubbino più interessanti tra cui i due modelli danzerecci (ed unisex) che sul retro rivelano qualche sopresa!

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (5)
  1. abito a torino e negli ultimi anni FRAV ha perso molto del suo motto..basti pensare che all’inizio era il negozio cult dei giovani alternativi o di chi comunque cercava capi particolari a prezzi bassi…mentre ora non solo le collezioni sono totalmente cambiate e rivolte ad un pubblico più fashion ma anche i prezzi sono lievitati parecchio…e proprio per ciò in città si nota un calo di capi FRAV indossati in dose massiccia come pteva esserlo qualche anno fa..

  2. Concordo con oshi… Ormai l’offerta di FRAV non è più così originale e ‘underground’ come poteva essere 5 e più anni fa… Lo si capisce anche dal fatto che oltre alla loro linea adesso tengono marchi + mainstream come cheap monday etc etc. E’ un peccato perchè in passato FRAV rappresentava quella Torino alternativa e frizzante che molti ancra non conoscono mentre adesso è solo un marchio come tanti.

  3. assolutamente daccordo. mi ricordo che una volta da frav ci compravi una felpa con 20.000 lire e ti durava un’eternità, era un posto molto più”alternativo” ora, i capi frav li indossano soprattutto i ragazzini “fashion” che vanno in discoteche ecc…una volta non era così..per di più ora le felpe che costano il triplo si decompongono nel vero senso della parola dopo qualche mese….peccato ç___ç

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.