My life story: il mega-diario di una vita

My life story

Se appartenete al trasversale partito delle Moleskines avrete già qualche scaffale della libreria pieno di agendine scritte fitte fitte, piene di appuntamenti, pensieri, biglietti del cinema o di viaggi aerei, conti pagati, ritagli di giornale (come mi starebbero bene ‘ste scarpe, voglio un taglio come questo…).
Poi di solito si lasciano lì a prender polvere: passato un’anno, si guarda avanti. Fotografie a parte, raramente si torna indietro a veder cosa si è scritto, visto, sognato, programmato.

A meno che non decidiate di prendervi un bel mattone come My life story. Delle serie “per tutta la vita”, My life story è un’agenda che vale 100 anni. Non esattamente tascabile, la potete però usare come coffee table book, da esibire come fosse una rivista d’alta classe o un libro d’arte, a patto ovviamente di riempirla. Di cosa? Di voi stessi, of course.

via Coudal Partners

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.