Mimobot: designer USB flash drive by Mimoco

Mimobot

Stavo cercando un regalo per un compleanno. A dir la verità più compleanni perchè a luglio sono nate la metà delle persone che conosco, per cui 3/4 del patrimonio tanto sudato se ne va in questo mese.
Eccomi quindi alla ricerca di qualcosa di originale e utile e mi imbatto nel sito delle Mimobot: chiavette usb customizzate da Mimoco, studio di designer con sede a Boston che cerca di rendere gli accessori tecnologici più friendly conferendogli un’anima e una personalità.

Sul sito potete acquistare direttamente diversi personaggi scegliendo tra ben sei differenti serie. Qualche esempio: l’orsetto Pupstar – che mi ricorda Elton John, sarà per gli occhiali -, SuperMalfi di Friendswithyou, Pastaio nero di Tokidoki, Domo, Giggles degli Happy Tree Friends e l’imperdibile serie di Star Wars con la principessa Leila, Han Solo e Skywalker. Peccato che Chewbacca e Darth – sono tuo padre – siano già sold out.

Potete scegliere anche la capacità delle USB, da 1 a 8 GB e sono compatibili per Mac Os e Window, se avete dubbi potete visitare la sezione faq.

contributor
Mostra Commenti (1)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.