data transmission: the new online dance music authority

Data Transmission

Il flyer che mi ritrovo davanti è abbastanza carino. Un bel simbolo >> (fwd) sul fronte, sfondo nero, elegante ed essenziale.
Giro e ci trovo il manifesto di questo nuovo sito interamente dedicato alla musica elettronica in tutte le sue espressioni (sì, per fortuna si parla anche di dnb), nato con l’intento di riunire tutti gli amanti del genere e tenerli informati sui prossimi eventi, uscite discografiche e festival.

We love electronic music. In all it’s myriad, glorious forms. What we couldn’t understand until recently was – why isn’t there a website for people who are interested in dance music full stop? A site for people who aren’t obsessed with being “trendy”? A site for people who aren’t exclusively into music that’s deemed “cool” by the snobs?

Ecco quindi data transmission: it’s like a dance music magazine that you buy in the shops. Only use a mouse. And it’s free.

Dopo esservi iscritti potete partecipare attivamente inserendo eventi o feste e potete anche scaricare degli mp3 gratis da djdownload.com.
Inoltre, essendo nuovi, sono anche alla ricerca di contributors. Non si sa mai…

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.