CitizenM: ora si prenota!

CitizenM

Ad inizio anno vi avevo parlato di un hotel di prossima apertura davvero particolare che, a prezzi popolari (da 69€), avrebbe offerto il massimo del comfort e della tecnologia. Una specie di sogno (in miniatura: le camere sono piccole/grandi lo stretto necessario: 14mq) rispetto ai prezzi ai quali siamo abituati.

Ho deciso di riparlarne perché recentemente ci hanno fatto sapere che il primo albergo della catena CitizenM, ad Amsterdam, è stato finalmente completato e che sono aperte le prenotazioni per soggiorni a partire dal 21 giugno prossimo.

Direi che è il caso di iniziare a pensare ad una vacanza o almeno ad un weekend nel capoluogo olandese!

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (2)
  1. Sono stato all’ionaugurazione, e ho provato la stanza. Il letto è incredibile. Mi è piaciuto tutto, certo che se per una persona sola è perfetta, per essere in due bisogna essere moolto in confidenza. Molto bella la lobby al piano terra, arredameno Vitra, wi-fi gratuita ovunque, clima molto friendly. Essendo l’inaugurazione era tutto a gratis, non so poi quanto costino bevande e cibarie, ma credo siano sempre prezzi popolari. Cibarie preconfezionate, qualità neanche male, considerando che si tratta pur sempre di standard olandesi, noi Italioti su questo siamo condannati ad aver sempre qualcosa da ridire…
    Cmq ormai in rete si trovano parecchi video e foto, basta cercare citizenM e siete a posto.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.