CitizenM: hotels di lusso, ma accessibili

CitizenM

Camere dal design ultramoderno e fornite di tutti i comforts: tv al plasma, internet wi-fi, film on demand, illuminazione personalizzabile, doccia a pioggia e soprattutto un bel lettone king size!
Tutto in 14mq e soprattutto a partire da 69€ a notte (e sappiamo tutti che a prezzi come questi, almeno in Italia, ti prendi un due/tre stelle dove hai paura anche a coricarti e ad aprire il rubinetto del lavandino senza usare i gomiti…).
Niente costi extra: internet e film sono compresi nel prezzo.

A quelli di CitizenM, che apriranno quest’anno i primi due hotels ad Amsterdam, l’ispirazione arriva dalle cabine degli yacht e dei jet privati. Lusso, dunque, ma in poco spazio.
Proprio per questo la CitizenM ha aperto una propria fabbrica dedicata alla produzione in serie delle stanze per i propri alberghi.
Pur essendo in serie, però, le stanze non sono tutte uguali. Il cliente infatti può personalizzare musica, luci e temperatura e portarsi dietro le proprie impostazioni anche negli altri (futuri) hotels della catena.

In attesa di vedere questa piccola rivoluzione del settore alberghiero sbarcare anche in Italia (sono in progetto altri hotels in tutta Europa, Milano compresa), potremmo organizzarci un bel viaggio ad Amsterdam per provare per primi un esperienza di viaggio sicuramente diversa!

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (6)
  1. Sono stato ad Amsterdam 2 settimane fa e andando verso la città dall’aeroporto ho visto che lo stanno costruendo. Ho visto un servizio su di loro su Megawhat, tutto super tecnologico. Speriamo bene, sarebbe un bel compromesso in una città come Amsterdam. Certo che il loro sito è proprio fuori!!

  2. Amici Citizens,

    Il pannello di prenotazione on line di CitizenM è attivo e pronto ad accogliervi.
    Collegatevi a http://www.citizenm.com per prenotare una stanza per un soggiorno nell’Hotel presso l’Aeroporto di Amsterdam dal 21 giugno in poi.
    Effettuando al prenotazione, potrete scegliere in anticipo come programmare la vostra stanza, scegliendo il vostro tipo di luce preferito, la temperatura a voi più gradevole, il tipo di musica di sottofondo, la quantità di luce esterna e molto altro ancora.
    Prenotando da citizenm.com avrete inoltre uno sconto del 15%.
    Siate tra i primi a godere del “Lusso Accessibile”, della elegante biancheria, del letto super king size e dell’amichevole sorriso del primo hotel di CitizenM.
    A presto

    http://www.citizenm.com

  3. Il primo hotel CitizenM è stato inaugurato il 24 giugno, a Schiphol, Amsterdam. Uscendo dall’uscita A dell’aeroporto ve lo trovate davanti, 3 minuti a piedi. Tutto perfetto, funzionante e funzionale, in linea con il progetto, 69 euro a notte, wi fi e satellite gratuiti, camera perfetta per una persona, ok anche per due purchè siano in una certa confidenza…Comunque ci sono stato e merita.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.