Put on your dancing shoes: Snowbombing Festival it’s coming!

Snowbombing Festival

Se le vacanze di Natale sono un ricordo troppo lontano e quelle di Pasqua troppo brevi, ecco un bel diversivo per gli amantidella tavola e non: lo Snowbombing Festival. Dal 31 Marzo al 6 Aprile a Maryhofen in Austria (a un’ora da Innsbruck) si svolge una manifestazione niente male.

Innanzitutto, la musica: potete contare sui live di Madness, Dirty Pretty Things, Kennedy, The Whip and many more; mentre tra i djs direi che gli austriaci hanno ben investito. Ci saranno Plump Djs, dj Marky, Scratch Perverts, Marcus Intalex – mitico -, Zinc, Mc Wrec, e Nu:Tone giusto per citarne alcuni. La sera ci saranno party per tutti in collaborazione con alcuni club inglesi, e già qui direi che una certezza sul divertimento c’è!

Passiamo agli eventi: un rally sulla neve (aiuto!) il 29 e il 30 marzo e, inoltre, per tutti, ben 800km di piste, un ghiacciaio, e una trentina di caldi ristoranti.
Sul sito è possibile prenotare i pacchetti comprensivi di Festival e pernottamento – in accoglienti e caratteristici hotel e scaricare i video delle scorse edizioni (vi consiglio di guardare quello realizzato dalla BBC ed il promo). Quasi quasi…

contributor
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.