Put on your dancing shoes: Snowbombing Festival it’s coming!

Snowbombing Festival

Se le vacanze di Natale sono un ricordo troppo lontano e quelle di Pasqua troppo brevi, ecco un bel diversivo per gli amantidella tavola e non: lo Snowbombing Festival. Dal 31 Marzo al 6 Aprile a Maryhofen in Austria (a un’ora da Innsbruck) si svolge una manifestazione niente male.

Innanzitutto, la musica: potete contare sui live di Madness, Dirty Pretty Things, Kennedy, The Whip and many more; mentre tra i djs direi che gli austriaci hanno ben investito. Ci saranno Plump Djs, dj Marky, Scratch Perverts, Marcus Intalex – mitico -, Zinc, Mc Wrec, e Nu:Tone giusto per citarne alcuni. La sera ci saranno party per tutti in collaborazione con alcuni club inglesi, e già qui direi che una certezza sul divertimento c’è!

Passiamo agli eventi: un rally sulla neve (aiuto!) il 29 e il 30 marzo e, inoltre, per tutti, ben 800km di piste, un ghiacciaio, e una trentina di caldi ristoranti.
Sul sito è possibile prenotare i pacchetti comprensivi di Festival e pernottamento – in accoglienti e caratteristici hotel e scaricare i video delle scorse edizioni (vi consiglio di guardare quello realizzato dalla BBC ed il promo). Quasi quasi…

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.