Se le vacanze di Natale sono un ricordo troppo lontano e quelle di Pasqua troppo brevi, ecco un bel diversivo per gli amantidella tavola e non: lo Snowbombing Festival. Dal 31 Marzo al 6 Aprile a Maryhofen in Austria (a un’ora da Innsbruck) si svolge una manifestazione niente male.
Innanzitutto, la musica: potete contare sui live di Madness, Dirty Pretty Things, Kennedy, The Whip and many more; mentre tra i djs direi che gli austriaci hanno ben investito. Ci saranno Plump Djs, dj Marky, Scratch Perverts, Marcus Intalex – mitico -, Zinc, Mc Wrec, e Nu:Tone giusto per citarne alcuni. La sera ci saranno party per tutti in collaborazione con alcuni club inglesi, e già qui direi che una certezza sul divertimento c’è!
Passiamo agli eventi: un rally sulla neve (aiuto!) il 29 e il 30 marzo e, inoltre, per tutti, ben 800km di piste, un ghiacciaio, e una trentina di caldi ristoranti.
Sul sito è possibile prenotare i pacchetti comprensivi di Festival e pernottamento – in accoglienti e caratteristici hotel e scaricare i video delle scorse edizioni (vi consiglio di guardare quello realizzato dalla BBC ed il promo). Quasi quasi…