Clizia Ornato a Cloudnine

Clizia Ornato a Cloudnine

Clizia Ornato è ormai una certezza nel panorama delle designer di gioielli del nostro tempo. Amata dalla riviste patinate ma anche dalla gente che adora i suoi bijoux pieni di carattere.
Mi raccontava durante un’ intervista che una volta, ad esempio, un pasticciere le richiese uno dei suoi bracciali in pelle con un francobollo a tema “dolciario” da regalare alla moglie…

Proprio i bracciali con i francobolli saranno in mostra in occasione di Touch! neoZone cloudnine, i saloni di Pitti Immagine dedicati alle collezioni donna autunno/inverno 2008-2009, a Milano, negli spazi di Via Tortona, dal 21 al 24 febbraio prossimo, in occasione della settimana della moda.

Insieme a questi ci saranno anche i gioielli della collezione kimono: collane-cravatte e anelli realizzati con antichi kimono giapponesi.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.