H&M: Fashion Against Aids

H&M: Fashion Against Aids

La formazione è questa: The Cardigans, Chicks On Speed, Good Charlotte, Jade Jagger, Justice (la mia preferita), Katharine Hamnett, Ziggy Marley, Rihanna, My Chemical Romance, Scissors Sisters, Tiga, Timbaland, Henrik Vibskov, Rufus Wainwright.

Sono gli artisti che hanno collaborato con H&M per Fashion Against Aids: la nuova collezione di abiti, in vendita da questo mese, realizzati per raccogliere fondi a favore della ricerca contro l’Hiv.

contributor / illustratore
Mostra Commenti (6)
  1. la causa è giustissima, ma la qualità e la novità del design grafico è praticamente invisibile…almeno a mio avviso..peccato! katharine hamnett resta l’unica originale, che poi è il suo segno distinguibile da + di venti anni oramai… se si fossero sforzati 1pò di + secondo me i guadagni e i fondi di conseguenza sarebbero quadruplicati! un vero peccato…

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.