H&M and DAA: Fashion Against AIDS

06_phixr2.jpg

Da Febbraio ecco una nuova collezione da H&M pronta per essere comprata ed indossata: si tratta di Fashion Against Aids, in collaborazione con Designers Against AIDS (DAA). La linea per boys & girls è stata ideata insieme a v.i.p. quali Rihanna, Timbaland, Chicks On Speed, Scissor Sister and so on.

Lo scopo è attirare l’attenzione sulla malattia e aumentare la consapevolezza sull’esistenza di questo problema tra i giovani.
Il collettivo di designer ha partecipato gratuitamente alla collezione e il 25% del ricavato andrà ai progetti di prevenzione HIV presenti in tutto il mondo. La collezione comprenderà magliette, felpe, top realizzati in cotone organico e ogni item avrà al suo interno un’etichetta con il nome del designer.

Per maggiori info, cliccare qui.

contributor
  1. io sono andato a Nola il 7/02 apposta per prendere quelle di Henrik Vibskov, io le la mia girl avevamo deciso di regalarcele per San Valentino ma non c’erano ne da uomo ne da donna. Inoltre c’erano davvero pochi modelli disponibili e pochissimi pezzi….peccato cmq da quello ke ho visto il cotone delle shirt era abbastanza morbido e e rifiniture sembravano ok. C’erano anche le felpe di tiga che però viste dal vivo non mi piacevano per niente….
    I commessi ci hanno detto ke sarebbero arrivati altri pezzi a giorni e la mia ragazza stamattina è andata di nuovo appositamente ma non era arrivato nulla e le hanno detto che non sarebbero arrivati altri pezzi….CHE DELUSIONE!
    Fanno una campagna per raccogliere fondi e poi non mandano i capi ai negozi!? considerando che h&m in campania ha 2 soli punti vendita è davvero inconcepibile!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
In un nuovo libro pubblicato da Phaidon tutti (ma proprio tutti) i prodotti progettati da Dieter Rams