Io smetto così

Io smetto così

La campagna “Io smetto così, tra una sigaretta e un’altra può passare una vita” è ideata da Pzifer, azienda farmaceutica, in collaborazione con la LILT (lega italiana contro i tumori), lo scopo ovviamente è quello di sensibilizzare i fumatori ancora convinti e aiutare chi vuole smettere con consigli utili.

Questo sito però, ha qualcosa di diverso dai soliti, oltre alle spiegazioni sui benefici dello smettere di fumare, a sondaggi, test e link utili, include uno spazio dove si può avere un contatto diretto con specialisti e medici; inoltre ha attivato una iniziativa chiamata Guerrilla Marketing: ragazzi in giro con una Smart, illustrano ai passanti i vantaggi di smettere di fumare e li invitano a dire addio al fumo, spegnendo l’ultima sigaretta nel gigante posacenere delle vetture.

Sul sito potete trovare il calendario con i giorni in cui ci sarà l’evento nella vostra città (ora sono a Roma).
Consiglio soprattutto ai fumatori, ma anche ai non, di fare un giretto sul sito…

Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.