Dimensione Danza alla Festa Internazionale del Cinema di Roma

Dimensione Danza alla Festa Internazionale del Cinema di Roma

Da oggi e fino al 27 ottobre a Roma è in corso la Festa Internazionale del Cinema. E fin qui direte voi, chi se ne frega? Questo non è un blog che si occupa di cinema, né tanto meno di vip o presunti tali, che arriveranno, sfileranno, si faranno fotografare ecc ecc.

L’argomento, che voglio trattare è l’abbigliamento delle hostess. Meglio, la bella gonna-tutù che indosseranno le hostess durante le serate delle Premiere.

Una gonna di tulle, abbinata ad un corpetto con inserti di raso ed un coprispalle di viscosa. Nei tre colori simbolo della festa: rosso, nero e bianco.

Il tutto creato da Dimensione Danza. Come, sono sempre di Dimensione Danza , i pantaloni tank e la felpa, che le hostess indosseranno di giorno.

Belli i capi e ancora più bella l’idea di affidare il compito di vestire le hostess a un brand giovane, dinamico, fresco e che ha saputo evitare alle hostess il tailleur scuro d’ordinanza.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.