Frizzifrizzi a Milano#2: Dimensione Danza

Dimensione Danza

Il primo evento, a cui io e Simone, abbiamo partecipato come “inviati” di Frizzifrizzi è stata la presentazione della collezione P-E 08 di Dimensione Danza, presso la Casa del Pane. Per i non milanesi all’ascolto: ex Casello Daziario di Porta Venezia (1827-28) restaurato grazie all’Associazione dei Panificatori di Milano e Provincia.

L’ambiente era informale, rilassato, quasi familiare direi. I padroni di casa hanno accolto i giornalisti ed i frizzifrizzi, che via via si avvicendavano, come nel salotto buono: due chiacchiere, un drink, uno stuzzichino.

Alle pareti, però, al posto dei quadri erano esposti i capi della nuova collezione (vedi foto).
La collezione, come da tradizione, è romantica, ma allo stesso tempo sportiva. Ti fa venir voglia di tempo libero, di aria aperta. Belli i toni predominanti : lilla, fucsia e bluette.

Dimensione Danza

In un mondo dove il tempo libero è già un lusso, perché non concedersi l’ulteriore lusso di un paio di pantaloni o una felpa di Dimensione Danza?

P.s. Dopo di che, non siete obbligati ad iscrivervi in palestra, potete anche usarli per rimanere a leggere distesi sul divano di casa!

Dimensione Danza

Dimensione Danza

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.