Milano e la moda

Milano e la moda

Milano, ancora una volta, capitale indiscussa della moda. A settembre si avvicendano due appuntamenti irrinunciabili per gli addetti ai lavori: il 22 (fino 29 settembre) è partita Milano Moda Donna, la settimana della moda milanese che vede protagoniste le collezioni PE’08.
Qui trovate il calendario delle sfilate.

Dal 27 al 30 settembre’07 invece, presso Fieramilanocity, si terrà Milanovendemoda, il salone che detta le regole del Prêt à Porter. Dedicato alla moda femminile, è una tappa obbligata per stilisti ed aziende produttrici che vogliono visibilità nonché per gli operatori del settore che devono orientarsi nella giungla delle proposte per la stagione PE’08.

Il salone si divide in varie sezioni:
Luxury, per chi ama lo stile classico ma non vecchio con linee pulite e preziose rifiniture;
Trend, come dice il nome, tutto ciò che sarà di tendenza nella stagione.
LT, ossia Laboratorio in fiera, sinonimo di ricercatezza e qualità.
Accessories, dedicato agli accessori.

Riservato solo agli operatori specializzati e certificati, Milanovendemoda accoglie anche Plusize, salone delle taglie comode, dedicato alle aziende che sanno soddisfare realmente la domanda di moda nel settore delle taglie forti, con proposte concrete in un settore in continua crescita.

Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.