PerugiaFashionWeek

016.jpgL’idea della fashion week a Perugia nasce dalla mente di due creativi che desiderano raccontare la moda e la propria città, Perugia appunto, in maniera diversa, cioè darle una immagine inedita e un po’ glamour. Riporto qui sotto la mail che mi hanno spedito con tutte le date utili:
Vi segnaliamo un evento moda di tre giorni che si terrà la settimana prossima a Perugia a partire da giovedì 19 aprile, sera dedicata al concorso per stilisti emergenti nelle categorie fashion e streetwear.
Venerdì 20 e sabato 21 aprile si susseguiranno sfilate e appuntamenti sempre dedicati ai nuovi talenti del made in Italy per poi concludere la tregiorni di moda domenica 22 aprile presso le cantine vinicole Goretti di Pila (provincia di Perugia) dove sarà allestita una mostra mercato riservata a giovani artigiani, con un occhio particolare alla
dimensione dell’handmade.
Il sito della manifestazione è
www.myspace.com/perugiafashionweek

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.