Vedere la vita attraverso un filtro Instagram, con un paio di occhiali da sole

tens_sunglasses_1

Una forma classica e unisex, disponibili in 4 versioni e prodotti in un polimero plastico il CR-39, che li rende resistenti agli urti ad ai graffi. Dotati di protezione UV400, che blocca il 100% dei raggi nocivi.
Già, ma allora cosa rende speciali e desiderabili questi Tens Sunglasses, che su Indiegogo in pochi giorni hanno già più che decuplicato il budget necessario alla produzione?

«Gli occhiali da sole tipici bloccano la luce con colori desaturati, colori freddi» spiega il team di Edimburgo, mentre loro, dando vita a Tens Sunglasses hanno risolto questo problema creando occhiali che aggiungono colore alla vita quotidiana, come fossero dei filtri Instagram in tempo reale.

Quando da adolescente il bicchiere era sempre mezzo vuoto e la realtà attorno mi pareva sempre e comunque uno schifo, mia madre mi invitava ad “indossare occhiali rosa” in modo da vedere il mondo più bello.
Visto il momento, forse dovrei dotarmi di Tens Sunglasses… osservare tutto attraverso un benevolo filtro potrebbe aiutare.

tens_sunglasses_2

tens_sunglasses_9

tens_sunglasses_4

tens_sunglasses_8

tens_sunglasses_10

tens_sunglasses_5

tens_sunglasses_6

tens_sunglasses_7

tens_sunglasses_3

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.