Omni Lite

Reebok Classics x Marvel

Omni Lite

Fin da piccola, tra fiabe, cartoon e libri non fai altro che desiderare a fianco un super-eroe che ti salvi da ogni pericolo, sempre pronto a combattere per te e per il bene dell’umanità… poi passano gli anni e cominci a realizzare, che bene che ti vada, troverai uno che si scaccola ed assomiglia tale e quale a Shrek.
Che ci potete fare? Boh provate a regalargli una delle sneaker nate dalla collaborazione tra Reebok Classics e Marvel Entertainment e vedete se migliora.

10 modelli di sneaker – potete scegliere tra modelli storici o nuovi – ispirati ad alcuni dei personaggi più famosi della Marvel: eroi ed anti-eroi.
Scegliete voi, c’è :

Captain America che ispira la Reebok Ventilator, un modello running ultraleggero, nato negli anni ’90, realizzata in materiali e colori che si ispirano all’uniforme di Capitan America.
O se preferite Pump Omni HLS Red Skull (nemico di Captain America), la sneaker è caratterizzata da una tomaia slanciata e una suola in 3D Ultralite, realizzata in materiali ispirati al mondo militare.

Night Storm

Night Storm HLS Venom, caratterizzata da una soletta in Graphlite e dal tallone in Hexalite, che la rendono ancora più leggera della versione precedente. Il colore dominante è il nero, con una grafica 3D serigrafata, con l’immagine di Venom sulla soletta.
Insta Pump Fury Spider-Man. Per lui non credo si rendano necessarie presentazioni, chi non conosce Spider-Man? La Insta Pump Fury invece è una sneaker nata nel 1994 ed utilizza le migliori tecnologie sviluppate da Reebok: Graphlite, Hexalite e Pump. In questa versione, bastano pochi tocchi per far gonfiare il rivestimento esterno, in modo che la scarpa abbracci tutto il piede, senza bisogno di lacci.

Blast Chamber

Blast Chamber, caratterizzata da tomaia in pelle lavorata, puntale in nabuk e doppia camera in Hexalite nell’intersuola. La versione ispirata a Chamber, va dal nero al giallo acceso e regala l’esplosione di energia psionica sulla linguetta e sul tallone. Può sempre essere utile l’energia psionica, no?
Pump Omni Lite Deadpool. La Pump Omni Lite è uno dei modelli più famosi di Reebok, in questo caso è dedicata a Deadpool un mercenario pericoloso, sfigurato e imprevedibile.

E se, come la sottoscritta, non siete riuscite ad incastrare manco uno straccio di Shrek, consolatevi con modello Freestyle Hi. Nato nel 1982, il modello Freestyle è stata la prima scarpa fitness studiata apposta per le donne, potete scegliere tra due versioni:

Black Widow e White Queen

Freestyle Hi Black Widow, realizzata utilizzando materiali che richiamano il suo costume di pelle lucida.
Freestyle Hi White Queen. Devo dire che è quella che io preferisco ed è ispirata a Emma Frost, una mutante con il dono della telepatia, conosciuta anche come Regina Bianca perché in grado di trasformare il proprio corpo in diamante organico, diventando indistruttibile. La tomaia in pelle bianca lavorata della scarpa è ispirata dal costume della Regina Bianca, mentre i doppi strap goffrati, la suola color ghiaccio e il talloncino sagomato riproducono le sfaccettature del diamante.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.