Marcha Hüskes | SS2012

La collezione SS2012 di Marcha Hüskes si basa su pochi elementi: la vita alta, piacevole riconferma, che spopola in tutti i vari modelli di gonna proposti dalla stilista, sia in quelli realizzati in tessuti classici, sia in quelli decisamente cangianti;  gradevoli righe orizzontali (come motivo di decoro, e non in veste di fantasia total-look), e microgiacche nere che capeggiano su una collezione arancio, beige e blu oltremare, con notevoli tocchi di fantasia costituiti dalla presenza di gonne al polpaccio drappeggiate in vita ed extra-luminose (tra oro e avorio, smeraldo e verde acqua).

Appropriato e anticonformista l’utilizzo dei grigi: il colore del cemento si veste di femminilità grazie agli abiti lunghi fino ai piedi.
Capi d’abbigliamento semplici, che permettono di sbizzarrirsi nella scelta degli accessori senza appesantire il proprio look.

Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.