Interlab cerca un fashion designer freelance

Perfect Presuasion

La Interlab srl è un’azienda di Varese che produce diversi marchi di abbigliamento tra cui Perfect Persuasion, concept brenda che si potrebbe definire anche un meta-marchio perché i suoi capi parlano essi stessi di marchi e di moda, riassumendo in un solo colpo d’occhio il grosso pericolo della falsificazione in ambito fashion.

Ecco quindi famosi loghi come il monogramma Louis Vuitton o la doppia C di Chanel ricreati per mezzo di ossa e teschi, come a dire che falsificando si uccide la moda. Divertente l’immagine di Donatella Versace (in alto, in mezzo) resa ironicamente ancora più mostruosa (se possibile) di quanto già non sia.

Tolta l’ironia, i capi Perfect Persuation non mi piacciono granché, ma ve ne parlo perché la casa madre Interlab sta cercando un o una fashion designer freelance quindi tutti gli interessati si facciano sotto.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.