I type designer del futuro

Costantemente alla ricerca dei più interessanti designer che lavorano con la tipografia, ogni anno il Type Directors Club di New York organizza concorsi internazionali dedicati ai giovani talenti e ai professionisti emergenti.

Una di queste competizioni si chiama Ascenders, è riservata a chi ha fino a 35 anni, e consiste nell’invio del proprio portfolio di lavori incentrati sulla tipografia.
I designer selezionati saranno i protagonisti di una mostra nella sede newyorkese del Type Directors Club (qui le foto dell’edizione dell’anno passato) e verranno pubblicato nel prossimo annuario.

La partecipazione non è gratuita ma il concorso è sicuramente uno dei più importanti a livello mondiale in questo ambito.
La deadline per l’invio del portfolio è vicinissima: 15 giugno 2019.

(fonte: ascenders.tdc.org)
Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.