Sindroms n.2 (fonte: kickstarter.com)

Il secondo numero della rivista Sindroms è dedicato al giallo

Dopo un primo numero tutto sui toni del rosso, andato presto esaurito, la rivista indipendente danese Sindroms ha pubblicato il secondo, interamente dedicata al colore giallo.

Fondata da quattro professioniste dell’industria creativa, capeggiate dall’illustratrice e designer Miruna Sorescu, Sindroms è infatti un progetto editoriale che ruota attorno agli usi, ai significati e alla storia dei colori.

Sindroms n.2
(fonte: kickstarter.com)

«Abbiamo investigato le diverse emozioni associate al giallo», raccontano dalla redazione del magazine, «dalla felicità, l’ottimismo e l’amicizia all’ansia e alla gelosia».

180 pagine, ovviamente tutte sul giallo (così come sul giallo è virato il profilo Instagram della rivista), il nuovo numero ospita talenti di tutto il mondo, nel campo della fotografia, del design, della moda, del giornalismo. Tra di loro c’è anche la designer italiana Sonia Pedrazzini con le sue Morandine.

Sindroms n.2
(fonte: kickstarter.com)
Sindroms n.2
(fonte: kickstarter.com)
Sindroms n.2
(fonte: kickstarter.com)
Sindroms n.2
(fonte: kickstarter.com)
Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.