Fissata al 13 novembre la deadline per partecipare al prossimo numero di Illustratore Italiano

Di Illustratore Italiano, la rivista indipendente dedicata al mestiere di chi disegna, abbiamo parlato in lungo e in largo in questi mesi — intervistando Maria La Duca, una delle fondatrici, e mostrando i primi due numeri (del terzo parleremo la prossima settimana) — quindi chi già segue questo splendido progetto editoriale saprà già che in ciascuna uscita c’è una sezione, call, dedicata alle illustrazioni inviate dai lettori.

Per il quarto numero, che con ogni probabilità sarà molto “fanciullesco”, il tema su cui lavorare per apparire tra le pagine del magazine è Pinocchio.
Più precisamente bisognerà realizzare la copertina dell’Edizione Critica pubblicata dalla Fondazione Nazionale Carlo Collodi in occasione del Centenario di Pinocchio (che si può scaricare qua).

Tutte le informazioni per partecipare le trovi online.
Tra l’altro, oltre alla pubblicazione su Illustratore Italiano, c’è in palio anche l’ingresso omaggio alla prossima edizione di Fruit Exhibition e un posto omaggio a scelta per il workshop di Projector mapping oppure per quella sulla Calligrafia giapponese, sempre organizzati da Fruit.
La deadline è fissata al 13 novembre 2016.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.