Hanno cominciato il 1° maggio con una “street parade” tra gli spazi di affissione pubblica del centro di Bologna, realizzando di fatto, attacchinaggio dopo attacchinaggio, un’enorme mostra collettiva gratuita e inaspettata (perlomeno per chi non ne sa nulla e passeggiando si ritrova sotto il naso opere di artisti di tutto il mondo; gli appassionati, invece, quelli che già sanno, fanno veri e propri tour per andare a scovare e fotografare tutti i manifesti affissi).
Al netto della “gioia” della Polizia, municipale e non, che gira e che scruta, la nuova edizione di Cheap, il festival di street poster art, è in pieno svolgimento e va avanti fino a domenica con le installazioni dei guest artist, feste e pedalate in compagnia.
Tutte le foto sono di Michele Lapini e ringraziamo Cheap per la gentile concessione delle immagini.
Per restare aggiornato su tutti gli eventi di Cheap puoi seguire la pagina facebook del festival
Ogni settimana inviamo un riassunto di quanto pubblicato sul sito
Un messaggio
Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.
Grazie di cuore.
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.