The Escapist: il nuovo magazine estivo di Monocle

Dal cilindro di Tyler Brûle, vero e proprio Re Mida dell’editoria contemporanea e fondatore di Monocle e di tutto il piccolo impero dei media che ci sta attorno, continuano a uscire nuovi “conigli”.

Dopo i libri, le previsioni sull’anno che verrà e le guide di viaggio ora è la volta di The Escapist, un nuovo magazine estivo dedicato (come il nome ben suggerisce) ai viaggi, con un approfondimento su dieci località consigliate.

Sono San Sebastián, Sapporo, Córdoba, Chiang Mai, Anchorage, Addis Abeba, la nostra Trieste, Perth, Varsavia e Bangor le desuete destinazioni a cui è dedicato il primo numero di The Escapist, che si acquista online o, ancora meglio, si piglia all’edicola internazionale dell’aeroporto guardandosi ben attorno per esser sicuri che tutto vedano…

the_escapist_2

the_ecapist_1

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.